APRIRSI AL DIVINO
Ritiro di Risveglio spirituale
1-4 Maggio, Toscana

Sulle colline tra Bolgheri e Castagneto Carducci, un ritiro che eleva il tuo spirito e allarga la tua visione delle cose. A sostenerti  sarà il campo energetico creato da Nitya & Ninad.
  Tra gli ulivi e le magnifiche spiagge della Toscana, la rigenerazione è assicurata

In accordo con i ritmi della Natura, un pieno di Bellezza, Saggezza e Beatitudine

Fatti un regalo senza prezzo, in questi tempi in cui la sfida è restare collegati con il proprio cuore dandogli uno spazio reale nelle nostre vite.

Vieni a imparare a lasciare che sia il Divino a vivere in te, inondandoti di  Gioia, Saggezza per affrontare le sfide quotidiane e Beatitudine nel sentirti amato e al sicuro.

DOVE SARA’ IL RITIRO

 

A 6 km a ridosso del mare, in un centro con giardini lussureggianti all’aperto, un luogo ideale per ospitare in esclusiva il nostro ritiro residenziale. Gli spazi saranno adibiti esclusivamente al nostro ritiro e consentiranno di svolgere le attività in assoluta sicurezza.

L’accoglienza per il ritiro è prevista in diversi casolari della stessa proprietà.
È anche possibile portare la propria tenda o camper.

IL PROGRAMMA

1-4 MAGGIO fra Bolgheri e Castagneto Carducci.
Arrivi:
1 maggio nel pomeriggio. 

Partenze: 4  maggio dopo pranzo.

Giornata tipo: prevede 4 sessioni al giorno di lavoro di gruppo, di cui alcune si svolgeranno al mare.  

COME PARTECIPARE?

Per informazioni, prezzi e modalità di iscrizione

TESTIMONIANZE

 
“Percepisco la vita con presenza e con una calma impressionante, con molto spazio… Tornando dal ritiro ho notato che lavoro con una consapevolezza diversa, spiego le cose ai miei allievi in un altro modo. Ho anche avuto un’emergenza familiare e   diversamente dalle altre volte ho reagito con lucidità, come fosse una spettatrice delle soluzioni… Con amore”- 
Monica
Torna in alto